Il pesantissimo (presunto) audio di Gigi Di Biagio contro Zaniolo: “È cerebroleso”

Nicolò Zaniolo è ormai lontano da Roma e dall’Italia, e da qualche giorno a questa parte è ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Un addio, quello tra il classe ’99 e la squadra giallorossa consumatosi tra grandissime polemiche, e che ancora porta con sè copiosi strascichi. Tra tifosi arrabbiati, dichiarazioni di Tiago Pinto sulla lunga telenovela che ha portato alla sua cessione, e foto social provocatorie pubblicate dal giocatore, adesso è spuntato un presunto audio di Gigi Di Biagio, che ha allenato Zaniolo ai tempi dell’Under 21. In esso l’ex centrocampista di Roma e Inter ha commentato la vicenda dell’attaccante, usando toni molto pesanti.

Di Biagio contro Zaniolo

Nell’audio Di Biagio non fa mai il nome di Zaniolo, ma la situazione da lui descritta sembra coincidere con la parabola del giocatore in Under 21, e pare far riferimento ad un episodio in particolare: nel Giugno 2019, durante gli Europei di categoria, l’allora ct Di Biagio escluse lui e Kean dalla squadra che avrebbe poi sfidato il Belgio per dei ripetuti ritardi alla riunione tecnica. Più in generale, l’ex giocatore non aveva apprezzato il modo di lavorare e il comportamento del nuovo giocatore del Galatasaray, da lui ritenuto tutt’altro che professionale. 

Gigi Di Biagio Under 21

Parole pesantissime

Sono la persona sbagliata per parlarne – dice la voce della registrazione, che effettivamente pare proprio quella di Gigi Di Biagio – io l’ho mandato via dall’Under 21, l’ho sfondato. Io l’ho mandato in tribuna sperando che potessi prenderlo in tempo ma niente, quando uno è cerebroleso… Oggi tutti mi dicono che avevo ragione, questo è un problema grande per lui, per la vita, non capisce un ca**o“. Parole davvero pesantissime. Ma l’ex Ct si stava realmente riferendo a Zaniolo?

Momento difficile in casa Roma per Nicolò Zaniolo, classe '99

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA