Manchester City, duro sfogo di Guardiola: “Ci danno già per condannati. Siamo innocenti”

Come è noto, nei giorni scorsi il Manchester City è stato deferito a una commissione indipendente alla luce di presunte violazioni dei parametri relativi al fair play finanziario tra il 2010 e il 2018. Nella fattispecie, il club non avrebbe fornito i dettagli sui contratti di giocatori e allenatori omettendo, inoltre, alcune informazioni circa le entrate finanziarie. In questo contesto si inserisce il duro sfogo di Guardiola in conferenza.

Guardiola: “Noi già condannati”

Nella giornata odierna, a poco meno di 48 ore dalla sfida contro l’Aston Villa, Pep Guardiola è intervenuto in conferenza parlando, per la prima volta, dell’inchiesta in cui è coinvolto il City: “Di solito si è sempre innocenti fino a prova contraria ma stavolta non è andata così, sembra che ci abbiano già condannati. Non possono levarci i momenti meravigliosi che abbiamo vissuto. Non so cosa succederà”.

“Siamo innocenti”

Nel corso della conferenza, il tecnico spagnolo si è poi detto sicuro della non colpevolezza del club: “Siamo innocenti e sono convinto che ne usciremo puliti, abbiano agito nella maniera corretta e devono permetterci di difenderci“. Quindi una considerazione sul futuro: “Non ho intenzione di andare via, voglio restare qui ora più che mai“.

Pep Guardiola duro in conferenza

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA