Juve, la confessione di Cherubini: “Chiesa non resterà a lungo!”

Nelle intercettazioni tra il ds della Juve Federico Cherubini e l’ex presidente Andrea Agnelli emerge una conversazione su Federico Chiesa risalente al 6 settembre 2021. Secondo il dirigente bianconero la permanenza dell’attaccante genovese sarebbe stata breve.

Chiesa non resterà a lungo alla Juve

In una nota della guardia di finanza sulle intercettazioni fatte alla Juve nell’inchiesta Prisma emerge che “Cherubini afferma che quello di Federico Chiesa non gli sembra il profilo di un giocatore che può restare tanti anni alla Juve, a causa del suo entourage molto alla ricerca di sostanziosi aumenti economici“. Le conversazioni private risalgono a pochi mesi dopo la vittoria dell’Europeo, quando si pensava che l’attaccante avrebbe lasciato la serie A in direzione Premier League. Una sensazione che evidentemente non avevano solo i tifosi, ma anche i massimi dirigenti bianconeri.

Forse il lungo infortunio ha frenato l’addio di Chiesa, o semplicemente il giocatore ha deciso di rimanere alla Juve sposando il progetto. Certo è che queste dichiarazioni rendono incerto il suo futuro e spaventano i tifosi bianconeri che stanno vivendo uno dei periodi più bui dal dopo calciopoli. Nelle intercettazioni si parla anche degli errori sul calciomercato e sulla volontà di riportare Del Piero in società.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA