Elodie per che squadra tifa? La cantante svela per la prima volta la sua fede calcistica

Nello speciale Sanremo andato in onda ieri su Radio Rai 2, Valerio Lundini ha intervistato Elodie col suo solito stile. Il conduttore televisivo ha parlato del più e del meno come “due romani che parlano dei cavoli loro”, inevitabile la domanda sulla sua fede calcistica, finora tenuta nascosta, a cui la cantante ha finalmente dato una risposta.

Elodie a Sanremo 2023
Elodie a Sanremo 2023

Elodie tifa Lazio o Roma?

Una domanda a cui apparentemente non frega niente a nessuno ma nella Capitale diventa un caso di Stato. Basti vedere cos’è successo qualche mese fa con la querelle social sulla fede calcistica del regista Sergio Leone. Dalle due sponde del Tevere si erano contesi Elodie, tra chi era convinto che tifasse Roma e chi invece era sicuro della sua fede laziale visto che la sorella Fey è un’ex calciatrice della Lazio Women.

Una domanda che forse oggi ha una risposta. Nell’intervista Lundini, mentre “cazzeggia”, le dice “grazie per la rosa giallorossa, io sono di famiglia romanista, anche tu?” e lei risponde E certo… sono queste le cose importanti no?!. Elodie si aggiunge al folto gruppo di cantanti che tifavavano Roma in questo Sanremo 2023, compreso il vincitore Marco Mengoni.

Una risposta che mette fine alle voci sulla fede calcistica di Elodie, oppure no?! Rimane il dubbio che la risposta della cantante sia stata ironica, in pieno stile Lundini. Difatti, non sembra che sia poi così tanto interessata al calcio… Lasciamo il video in modo che ognuno si faccia la propria opinione in merito.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA