Psg sconfitto e contestato, Kimpembe parla ai tifosi con il megafono

Ancora una sconfitta, la seconda consecutiva dopo quella subita in Coppa di Francia con l’Olympique Marsiglia, per il Paris Saint Germain di Galtier, uscito con un pesante passivo di 3-1 dalla trasferta in casa del Monaco. I parigini, ancora privi di Kylian Mbappè, mantengono la prima posizione in classifica di Ligue1, ma a pochi giorni dalla gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco tra i tifosi stanno crescendo preoccupazione e delusione. E i supporters presenti ieri al Louis II del Principato di Monaco hanno fatto sentire il proprio dissenso ai giocatori. A metterci la faccia e rispondergli con il megafono è stato il difensore Presnel Kimpembe.

Galtier, tecnico del Psg

Kimpembe parla ai tifosi

Il Paris Saint Germain sta vivendo un momento molto difficile, sicuramente il più difficile della gestione Galtier. Privi di Mbappè e Messi, i parigini sono incappati nella loro seconda sconfitta consecutiva, e i tifosi giunti dalla capitale francese per seguire la squadra non hanno nascosto tutto il loro disappunto con veementi proteste. Ad ascoltare le frasi di dissenso c’era il difensore Presnel Kimpembe, che una volta capiti i motivi dello sfogo si è fatto passare il megafono per rispondere ai supporters e chiedergli, in questo momento delicatissimo e a due giorni dalla sfida Champions contro il Bayern, di stare vicino alla squadra.

Kimpembe

“Non lasciateci”

Tutto questo non ha senso, lo sappiamo“, ha spiegato ai tifosi Kimpembe parlando al megafono. “L’unica cosa che posso dire è grazie per essere venuti. Ora, non lasciateci, abbiamo ancora bisogno di voi. Ci ricompattiamo nello spogliatoio e faremo le cose per bene per smuoverci martedì“. L’appuntamento che aspetta il Psg è di quelli decisamente probanti: al Parco dei Principi tra due giorni arriverà infatti il Bayern Monaco. Una sfida che gli uomini di Galtier non possono proprio sbagliare.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA