Juventus-Fiorentina, frecciata di Szczesny: “Solitamente i gol al 90′ li annullano a noi”

Questo pomeriggio, all’Allianz Stadium, è andata in scena la sfida tra Juventus e Fiorentina, conclusasi con la vittoria dei bianconeri per 1-0. Decisivo il colpo di testa di Adrien Rabiot al 34′ su assist al bacio di Angel Di Maria. Tre punti che consentono alla Juventus di portarsi a quota 29 e di evitare il sorpasso della viola in classifica. Il match ha vissuto attimi di suspense quando, nel finale, la Fiorentina aveva trovato il gol del pari, poi annullato dall’arbitro Fabbri. In merito all’episodio è intervenuto, con una frecciata, il portiere bianconero Wojciech Szczesny.

L’arbitro Fabbri annulla il gol del pareggio della Fiorentina

Szczesny nel post partita

Vittoria sofferta, dunque, per gli uomini di Allegri, che giovedì saranno impegnati nell’andata dei playoff di Europa League contro il Nantes, sempre all’Allianz Stadium. Al fischio finale, il portiere della Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato la vittoria: “Quando vinci così è sempre molto emozionante, abbiamo fatto un buon primo tempo creando diverse occasioni.

Negli ultimi 20 minuti era importante compattarsi e difendere tutti insieme, lo abbiamo fatto e siamo riusciti a portare a casa tre punti fondamentali”.

Wojciech Szczesny ai microfoni di Dazn dopo Juve Fiorentina
Wojciech Szczesny ai microfoni di Dazn dopo Juve Fiorentina

Sul gol annullato

Nel corso del suo intervento, Szczesny ha poi detto la sua in merito al gol annullato a Castrovilli all’88’: “A me sembrava fallo, poi ci hanno riferito che c’era fuorigioco di Ranieri e per questo la rete non è stata convalidata.” Quindi una considerazione: “Di solito i gol al 90′ li annullano a noi“. Una sorta di frecciata in riferimento, nemmeno troppo velato, al gol annullato a Milik contro la Salernitana lo scorso 11 settembre.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA