Quando il VAR diventa un incubo, per informazioni chiedere a Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina si è visto annullare per 2 millimetri il gol del pareggio nella sfida di ieri tra Juventus e Fiorentina. Una gioia strozzata che a quanto pare è stata difficile da dimenticare. Ma non solo per lui, ma anche per la moglie Rachele Risaliti, vittima indiretta delle agonie notturne del marito. E il siparietto che si è consumato nella nottata è davvero qualcosa di curioso.
Castrovilli scambia la moglie per l’arbitro
Se al 90esimo ti annullano un gol l’amarezza è tanta, se poi te lo annullano in Juventus Fiorentina per due millimetri, il tormento è enorme. Per Castrovilli il Var si è tramutato in un incubo tanto da perseguitarlo anche mentre dormiva. La moglie Rachele Risaliti ha raccontato il simpatico episodio tramite il suo profilo Instagram: “Comunque stanotte pensava alla Var e al gol annullato e ha pensato bene di darmi due schiaffi nel sonno. Pensava fossi l’arbitro, io basita“.

Non tutti hanno capito l’ironia
A seguito della pubblicazione della storia di Rachele Risaliti, che raccontava con sana ironia laccaduto, si sono scatenate delle polemiche nate dallo storpiare l’episodio e far passare un altro messaggio. C’è chi si è soffermato sugli schiaffi montando problemi inesistenti che hanno portato comunque la coppia a specificare che era un semplice episodio ironico ma invitando i media a non scrivere “baggianate“.
