Ihattaren ancora nella bufera, la polizia lo porta via in manette

Il calciatore di proprietà della Juventus, Mohamed Ihattaren, sarebbe stato nuovamente arrestato. L’indiscrezione arriva direttamente da Amsterdam tramite il portale olandese Nos.nl che parla di violenza domestica come capo di accusa. Il talento bianconero continua nella sua caduta libera buttando via il suo talento a causa dei guai con la giustizia. Un arresto che potrebbe mettere altamente a rischio la sua carriera e che potrebbe terminare in maniera clamorosamente anticipata.

A novembre il primo arresto

L’arresto per violenza domestica avvenuto, secondo quanto riportato dal portale Nos.nl nella giornata di domenica, è solamente uno degli innumerevoli problemi con la giustizia avuti dal calciatore. Infatti il talento di proprietà della Juventus fu già arrestato a novembre 2022 quando fu prelevato dal suo appartamente per una denuncia nei suoi confronti. Fu poi liberato e il suo avvocato promise che il calciatore sarebbe rientrato in Italia. Poi ieri il secondo arresto, questa volta con accuse ben più gravi.

Ihattaren durante la sua parentesi al PSV

Paragonato a Depay

Classe 2002 e 21 anni appena compiuti, la Juventus credeva molto nel talento di Ihattaren ma la sua classe purtroppo non è mai esplosa. Una marea infinita di prestiti dalla Sampdoria al PSV fino all’Ajax, ma in nessuna di queste parentesi il calciatore ha dimostrato qualcosa. Troppi i problemi con la giustizia che hanno minato fin qui la sua breve carriera. Ora un secondo arresto che rischia di compromettere tutto. Eppure in patria lo paragonavano a Depay e l’ex Inter Sneijder si è sempre messo a disposizione allenandosi con lui, fino a quando non ha gettato la spugna capendo che il ragazzo al momento non sembra recuperabile.

Sneijder in soccorso di Ihattaren, si è spesso allenato con lui

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA