Commentatori USA danno del russo a Malinovskyi: la moglie si scaglia contro di loro

Nel corso della partita tra Olympique Marsiglia e Clermont, i commentatori americani hanno chiamato Malinovskyi “russo”, scatenando l’ira del giocatore e della moglie

“La palla è quasi arrivata a Mosca”

Ruslan Malinovskyi è approdato a gennaio all’Olympique Marsiglia dopo l’esperienza all’Atalanta e lì sta giocando con continuità. Per ora sono state 6 le partite giocate con 1 gol all’attivo (decisivo per la vittoria sul PSG).

Ma nel corso dell’ultima partita, giocata a casa del Clermont e vinta 2-0 dal Marsiglia grazie alla doppietta di Alexis Sanchez, l’ucraino è stato al centro di un errore grossolano da parte dei commentatori statunitensi.

Ruslan Malinovskyi
Malinovsky esulta per il gol al PSG

In occasione di un calcio di punizione battuto dal giocatore ex Dea, i commentatori del canale Bein Sports USA lo hanno chiamato “russo“. Hanno poi rincarato la dose, continuando a dire: “La palla è quasi arrivata a Mosca, sembrava uno Sputnik“.

Malinovskyi e moglie si arrabbiano

La mattina successiva è arrivata la risposta piccata del calciatore ucraino, che ha twittato: “Che succede Phil Schoen e Bein Sports USA?”

La moglie Roksana è invece passata per vie più dirette, scrivendo su Instagram: “WTF?? Russo?? Queste persone incompetenti non dovrebbero commentare partite del genere… Peccato“.

Confondere ucraini e russi in questo momento storico è un errore da matita rossa e la rabbia in casa del calciatore è più che comprensibile.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA