Nei giorni scorsi, come è noto, è diventato ufficiale il passaggio di Nicolò Zaniolo al Galatasaray. Un addio inevitabile dettato dalle difficoltà nel trovare un accordo per il rinnovo con la Roma. A questo si sono aggiunte le pesanti critiche dei tifosi, sfociate nelle proteste sotto casa del classe ’99. Una situazione insostenibile che ha reso doverosa la separazione tra le parti, complice anche un rendimento sotto le aspettative dopo i pesanti infortuni degli ultimi anni. In questa direzione, l’ex presidente giallorosso (dal 2008 al 2011) Rosella Sensi ha bacchettato il 23enne.
Il post su Zaniolo
Nei giorni scorsi, Rosella Sensi ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook nel quale ha analizzato la situazione relativa all’addio del classe ’99: “Penso che non sia il caso di entrare nelle dinamiche di una società e di una squadra quando si è fuori da questo contesto. Per questa ragione, fino a oggi ho preferito non parlare della questione Zaniolo. Ora che l’epilogo è arrivato non posso che essere dispiaciuta, aveva l’opportunità di diventare un idolo per i tifosi della Roma ma credo che non abbia mai compreso il valore della città e di questo club“.

“Accolto come uno di famiglia”
Il post dell’ex presidente prosegue poi ripercorrendo l’esperienza di Zaniolo in giallorosso: “Alla Roma ha avuto la possibilità di crescere, è stato coccolato nei momenti di difficoltà e gli è stato dato il tempo di tornare ai suoi livelli. I tifosi gli hanno sempre voluto bene, accogliendolo come un figlio e difendendolo finché hanno potuto. Magari tra un po’ di tempo lo capirà”. Rosella Sensi, in conclusione, ha poi voluto lanciare un messaggio a Zaniolo, sottolineando con un video lo spessore del tifo giallorosso: “Ecco cosa ti perdi“.