Inter, duro attacco della Curva Nord a Simone Inzaghi

Il pareggio nella sfida di ieri (al Ferraris) contro la Sampdoria, valida per la 22esima giornata di Serie A, ha fatto scivolare l’Inter a -15 dal Napoli capolista. Lo 0-0 di Marassi, inoltre, non consente agli uomini di Inzaghi di portarsi a più cinque sull’Atalanta, ora distante solo tre lunghezze. Un risultato che ridimensiona ulteriormente le ambizioni Scudetto dei nerazzurri e che genera dure critiche da parte della Curva Nord nei confronti del tecnico piacentino.

Sampdoria-Inter, duello tra Lukaku e Nuytinck

L’attacco della Curva Nord a Inzaghi

Mediante un’anticipazione della fanzine Anello Verde, la Curva Nord ha attaccato duramente Simone Inzaghi: “Lo scialbo pareggio di Genova contro l’ultima in classifica dimostra ancora una volta che il mister non riesce a motivare i giocatori per le partite contro le piccole. Nel secondo tempo da parte della squadra si è visto un atteggiamento da provinciale. Anziché inserire tre punte Inzaghi ha preferito rimanere ancorato al suo modulo, ma il rischio andava corso perché il pareggio non serve a nessuno”.

Duro attacco della Curva Nord al tecnico nerazzurro

“Siamo l’Inter”

Siamo l’Inter – prosegue la Curva Nord – e deve essere l’avversario a temere noi, ma anziché aggredire e dimostrare la nostra superiorità giochiamo come una squadra di metà classifica che può accontentarsi di un pari in trasferta. Le nostre inseguitrici sono pronte all’aggancio al prossimo passo falso, abbiamo perso l’occasione di conquistare tre punti fondamentali“. Un duro attacco alle scelte di Simone Inzaghi e alla prestazione della squadra che, sabato contro l’Udinese, sarà obbligata a vincere per provare a consolidare il secondo posto in classifica.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA