Ezio Greggio difende la Juve: “Troppa fretta nella sentenza. Club e tifosi non meritano questo, è un danno per il calcio italiano”

Come è noto, la Juventus è stata penalizzata di 15 punti in classifica nell’ambito del caso plusvalenze e, in attesa delle altre sentenze nel circuito dell’inchiesta Prisma, il club presenterà ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. In merito alla situazione riguardante i bianconeri, è intervenuto duramente Ezio Greggio, conduttore di Striscia la Notizia e tifoso della Juve.

Sanzioni pesanti anche per i dirigenti della Juve
L’ex dirigenza della Juventus

Ezio Greggio difende la Juve

Nella giornata odierna, Ezio Greggio è intervenuto ai microfoni di Tuttosport e ha detto la sua sulla bufera che ha investito il club: “Credo che ci sia stata troppa fretta di punire la Juve, è giusto che chi ha sbagliato paghi amministrativamente ma non condivido la penalizzazione. Non ha avuto vantaggi sul campo e per questo penso che squadra e tifosi non meritino tutto quello che sta accadendo“.

Ezio Greggio, 68 anni, qui con la maglia bianconera

Così si fa male al calcio italiano

Fare nuovamente del male alla Juventus ha proseguito Greggio vuol dire danneggiare il calcio italiano. Gli errori vanno pagati in ambito finanziario, non sul campo, giocatori e tifosi non c’entrano nulla. In conclusione, il conduttore si è poi lasciato andare a un auspicio in vista delle prossime settimane: “Mi auguro che questa situazioni passi presto e che la Juve possa riacquisire tutti i punti conquistati sul campo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA