GF VIP, Maestrelli “censurato” da Signorini per colpa di Luca Pellegrini

Nella casa del GF Vip 7, tra i concorrenti c’è Andrea Maestrelli, nipote di Tommaso storico allenatore del primo scudetto della Lazio e nipote dell’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi. Il ragazzo è un grande tifoso della Lazio e durante l’ultima puntata andata in onda lunedì 13 febbraio, è entrata nella casa la mamma per salutarlo. I due hanno parlato del più e del meno e ad un certo punto la signora ha parlato del suo amico Luca riferendosi a Pellegrini, ma a quel punto il conduttore Alfonso Signorini ha bruscamente interrotto la donna facendole cambiare discorso. Ma perché?

Chi è Andrea Maestrelli?

Andrea Maestrelli ha 24 anni ed è figlio di Maurizio e nipote di nonno Tommaso, allenatore della Lazio del primo scudetto. Il papà se n’è andato qualche anno fa per via di un cancro al cervello e lui è cresciuto con mamma Monia, sorella del calciatore Marco Materazzi e dell’agente Matteo. Andrea è cresciuto nelle giovanili del Perugia e ha giocato sempre in provincia, principalmente in Puglia e Basilicata. La scorsa stagione ha giocato nel Potenza e una volta scaduto il contratto ha deciso di intraprendere la carriera televisiva entrando al GF Vip 7.

Andrea Maestrelli nipote di Tommaso Maestrelli storico allenatore della Lazio del 1974
Andrea Maestrelli nipote di Tommaso Maestrelli storico allenatore della Lazio del 1974

Maestrelli censurato da Signorini per colpa di Pellegrini

Ed ecco che arriviamo alla visita della mamma Monia che è andata a trovare Andrea nella casa. A Luca gli manchi, è tornato qui a Roma ed è felicissimo, ha detto la signora riferendosi all’arrivo di Pellegrini alla Lazio. “Lo so”, ha risposto Andrea e qui è intervenuto Signorini interrompendo la conversazione e spostando l’argomento su altro. Ma perché il conduttore tv ha agito in questo modo? Perché per regolamento i concorrenti non possono conoscere, né parlare di cosa avviene fuori dalla casa. E quando Pellegrini ha firmato per la Lazio, Andrea Maestrelli era già dentro la casa.

Luca Pellegrini, amico di Andrea Maestrelli, è arrivato alla Lazio nell'ultimo giorno di calciomercato invernale 2023
Luca Pellegrini, amico di Andrea Maestrelli, è arrivato alla Lazio nell’ultimo giorno di calciomercato invernale 2023

Mamma Monia ha poi tirato le orecchie ad Andrea per aver sbagliato la data del primo scudetto biancoceleste (“Nonno Tommaso ha vinto lo scudetto con la Lazio nel ’74 e non nel ’73), la partita dove ha conosciuto papà Maurizio (“ci siamo conosciuti in un Lazio Bari e non contro il Lecce”) e la data di nascita dello zio Matteo Materazzi (“è nato nel ’76 e non nel ’73”). Insomma, le date non sono il punto forte di Andrea.

Come faceva Maestrelli a sapere dell’arrivo di Pellegrini alla Lazio?

La domanda sorge spontanea visto che Andrea Maestrelli è entrato nella casa del GF Vip il 19 Dicembre, quindi più di un mese prima che Luca Pellegrini arrivasse alla Lazio in prestito dalla Juventus nell’ultimo giorno del calciomercato invernale (31 gennaio). Il mistero, però, è presto risolto, perché il terzino sinistro aveva mandato un aereo sulla casa del GF Vip con uno striscione che recitava “AM Guarda i colori del cielo, è fatta. LP”. Notizia che Andrea aveva festeggiato con Nicole Murgia, sorella dell’ex centrocampista biancoceleste Alessandro.

Andrea Maestrelli ha raccontato durante la puntata del dramma della perdita del papà a causa di quella brutta malattia. Altresì ha dichiarato di voler fare carriera nel mondo della tv in modo da permettere alla mamma di non lavorare più visti tutti i sacrifici fatti in passato per sostentare la famiglia. Parole emozionanti che hanno commosso tutti: Luca Pellegrini ha postato subito una story su instagram per elogiare l’amico: “ora sanno tutti quanto sei bello dentro”.

La story isntagram di Luca Pellegrini per l’amico Andrea Maestrelli concorrente del GF Vip 7

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA