Siamo abituati a vedere Zlatan Ibrahimovic con espressioni serie, forti e che incutono timore. Il campione svedese attualmente al Milan però ha anche un lato sensibile quando si tratta di cose serie. Ed ecco Ibrahimovic commuoversi quando ha potuto parlare con l’amico giornalista Thijs Slegers che sta combattendo una lunga battaglia contro la leucemia. I due sono amici fin dai tempi in cui Zlatan militava all’Ajax quando il giornalista lo contattò per invitarlo a cena.
E’ stato il primo amico di Ibrahimovic
Arrivato giovanissimo all’Ajax, Zlatan Ibrahimovic ora al Milan, non ha vissuto dei momenti felici all’inizio della sua esperienzain Olanda. L’attaccante ha raccontato, durante l’intervista rilasciata a ESPN, che una sera Slegers lo contattò per invitarlo fuori a cena. “Ero solo e perso, non conoscevo nessuno ad Amsterdam. Lui mi chiamò e nadammo a cena insieme. Da quel momento diventammo amici“. Un legame che si è fortificato nel tempo nonostante la distanza e le strade intraprese.

“Ti voglio bene”, la commozione di Ibra
“Ti voglio bene amico mio“, queste le parole di un commosso Ibra all’amico Thijs Slegers, entrambi intervenuti a ESPN. Il giornalista sta combattendo una battaglia dal 2020 contro la leucemia e ha invitato le persone a donare le cellule staminali: “Io non posso essere più aiutato, ma altre persone si“. Un appello che è stato ripreso anche dal PSV Eindhiven, squadra dove Slegers ha ricoperto la carica di addetto stampa.
