Wenger umilia Conte: “Tottenham senza qualità, non può competere”

Tempi duri per Antonio Conte e il suo Tottenham. La sconfitta di ieri contro il Milan nell’andata degli ottavi di Champions League ha scatenato Arsene Wenger che ha lanciato feroci critiche agli Spurs. L’ex tecnico dell’Arsenal vede una squadra che non può competere per traguardi importanti e accusa anche il tecnico italiano.

Wenger non convinto dal Tottenham

Lo storico manager dell’Arsenal, ora commentatore per beIN Sports, ha letteralmente distrutto Antonio Conte e il Tottenham dopo la sconfitta per 1-0 contro il Milan. Il francese, analizzando la partita nel post gara, ha dichiarato quanto segue: “La squadra non mi convince, non ha qualità, non ha ritmo, non cambia passo e non può competere sotto il profilo fisico. Ha già perso 8 partite nonostante abbiano investito tanti soldi“. Un derby di Londra a distanza tra i due, che si sono affrontati in Premier League quando l’italiano sedeva sulla panchina del Chelsea.

Wenger e Conte si sono sfidati da allenatori

Conte medita l’addio?

Le critiche di Arsene Wenger sono arrivate subito dopo le dichiarazioni di tecnico italiano che si è detto nostalgico dell’Italia e pronto a tornare: “Da italiano e da ex CT della Nazionale l’Ialia mi manca. Questo paese è nel mio cuore e non ci sarebbero problemi se un giorno vorrò tornare“. L’Inter è alla finestra e l’allenatore alla vigilia del match contro il Milan, ha ricordato il suo passato all’Inter provando tanta nostalgia. Un Conte bis non è da escludere.

Conte rassegnato durante Milan Tottenham

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA