Domani, alle 18.45, la Red Bull Arena ospiterà la sfida tra Salisburgo e Roma, valida per l’andata dei playoff di Europa League. Un appuntamento fondamentale in casa giallorossa per rispondere subito al deludente pari di Lecce. In vista del match i giallorossi possono contare su un Paulo Dybala in grande spolvero, a segno anche nella gara del Via Del Mare, che però ha spaventato i tifosi con una frase relativa al suo futuro.
Dybala in conferenza
Nella giornata odierna, l’argentino è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Affronteremo una squadra temibile, sappiamo che non sarà facile ma siamo pronti per la battaglia“. Quindi, sull’Europa League: “Ci sono tante squadre di qualità e più favorite rispetto a noi ma non si sa mai, dobbiamo pensare a noi stessi e a vincere contro il Salisburgo”.

“Non so se resto”
Nel corso della conferenza, Dybala si è poi lasciato andare a una considerazione sul suo futuro: “Non so se resterò alla Roma, non ho idea di cosa succederà a fine anno. La clausola che ho nel contratto è una questione tra me, i miei agenti e il club“. Parole forti che gelano i tifosi della Roma ma, allo stato attuale, il presente della Joya è più che mai giallorosso: “La stagione è ancora lunga e voglio vincere con questa maglia“.
