Lozano pazzo del Napoli. Il Vesuvio tatuato sulla pelle

Hirving Lozano e la sua dedica d’amore per Napoli e le città in cui ha giocato. Il calciatore messicano alla corte di Spalletti ha deciso di farsi un tatuaggio particolare, che gli ricordi le città delle squadre in cui ha giocato. Ed ecco che che sul suo piede spunta un mulino a vento e il Vesuvio, simboli di Rotterdam e Napoli.

Un tatuaggio per sempre

Una stagione di livello quella di Lozano sotto la regia di Spalletti. Il messicano è spesso partito titolare e ha finora siglato quattro gol tra campionato e Champions League. Ormai senatore della squadra, l’attaccante ha deciso di ricambiare l’affetto di tifosi e città tatuandosi il simbolo “napoletano” più importante: il Vesuvio. Un gesto che è stato apprezzato dalla tifoseria molto legata alle tradizioni della città.

Vesuvio e mulino a vento

Insieme al Vesuvio c’è anche il simbolo di Rotterdam, il mulino a vento. Infatti il calciatore ha vestito, prima di approdare a Napoli, la maglia del PSV Eindhoven. Due stagioni in cui ha segnato la bellezza di 40 gol tra campionato e coppa che gli hanno permesso di essere notato dai partenopei. Ora Lozano è a tutti gli effetti un napoletano acquisito.

Lozano ai tempi del PSV

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA