Cassano rivela: “Rifiutai il Liverpool, ma potevo giocarci con la pipa in bocca”

Antonio Cassano è sempre più amante dei social dove riscuote tanto successo. Oltre alla BoboTv ha una sua rubrica che si chiama “Habla Antonio“, dove risponde alle domande degli utenti. Nel corso di uno degli ultimi appuntamenti, l’estro di Bari Vecchia ha confessato un aneddoto del suo passato: la possibilità di poter andare a giocare in Premier League.

Il Liverpool voleva Cassano

Era il periodo in cui le cose al Real Madrid non andavano come tutti volevano. Il club non era contento e il calciatore aveva voglia di essere ceduto. In quel periodo si affaccioò il Liverpool che, secondo quanto raccontato dal calciatore, gli avrebbe fatto una proposta: “Potevo giocare in Premier League, mi cercò il Liverpool ma io volevo tornare a casa. Mi sono chiesto: lascio il Real Madrid per andare al Liverpool? Se lo lascio è perchè torno in Italia“.

Cassano ai tempi del Real Madrid

“Potevo giocarci con la pipa in bocca”

Ci hanno giocato grandi calciatori come Zola, Carbone, Coutinho che sono simili a me come caratteristiche. Se potevo giocarci? Ci avrei giocato con la pipa in bocca. Avrei potuto tranquillamente giocare in Premier League“. Queste le parole di Antonio Cassano rispondendo alle domande dei suoi fan. Ci sarebbe piaciuto tanto vederlo con la maglia dei Reds e fraseggiare con Gerrard, peccato.

Che coppia sarebbe stata con Cassano?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA