Georgina, Instagram ti fa…ricca: il guadagno social di Lady CR7 è esagerato

La splendida Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo con il quale ha avuto due figli, è una delle influencer più seguite al mondo, dall’alto dei suoi oltre 46 milioni di followers su Instagram. La modella, nata in Argentina ma di famiglia spagnola, utilizza il popolare social network sia per raccontare la sua quotidianità fatta di famiglia ma anche e soprattutto di mondanità, che per dare visibilità a vari brand di cui è testimonial. E questo secondo “utilizzo” di Instagram le porta guadagni più che ingenti. Ma quanto valgono i suoi post o le sue storie? Il periodico statunitense Look le ha fatto i conti in tasca, e le cifre sono decisamente considerevoli…

Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo

Il business social di Georgina

Secondo la rivista statunitense, il listino social di Georgina Rodriguez è davvero importante, soprattutto quando si tratta di fare pubblicità a qualche marchio internazionale. Del resto i quasi 50 milioni di followers consentono un’esposizione mediatica notevolissima, e fanno gola a tantissime aziende. Una storia postata su Instagram dalla compagna di CR7 vale infatti la bellezza di 12.000 euro, mentre per avere un post con il tag del marchio si arriva tranquillamente a 60.000.

georgina a cristiano ronaldo

Testimonial social d’eccezione

Diversa il prezzario quando si parla di dirette Instagram: in quel caso la cifra da corrispondere alla modella spagnola si aggira infatti sui 100.000 euro. Esempio eclatante è l’ultimo contratto firmato da Georgina con il marchio di moda Elisabetta Franchi: il cachet garantito a Lady CR7 per diventare il primo volto del brand di moda italiano supera i 400.000 euro, apparizioni pubbliche indossando i capi del marchio escluse. Questo significa che ogni volta che la Rodriguez mostrerà le creazioni della stilista italiana in un evento mondano riceverà un compenso extra. Niente da eccepire: il social all’ex commessa sta rendendo molto bene…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA