Arrivato in punta di piedi all’Inter, Henry Mkhitaryan si è piano piano conquistato il posto da titolare e la fiducia di Simone Inzaghi. Complice anche il lungo infortunio di Brozovic, l’armeno ha ripreso a giocare con continuità. Come la maggior parte dei nativi dell’ex Unione Sovietica, anche il calciatore interista è fan di Al Bano. Il cantante pugliese infatti è una vera star e leggenda per loro tanto da aver organizzato vari concerti e un tour dedicato.
“Scudetto con l’Inter e canterò Al Bano”
Intervistato da DAZN nella rubrica 1 vs 1, Mkhitaryan ha raccontato i suoi sogni di fine carriera e gli obiettivi che vorrebbe raggiungere. All’età di 34 anni il calciatore ha deciso che il target è quello della conquista del decimo scudetto della sua carriera: “Voglio vincere lo scudetto con l’Inter, sarebbe il mio decimo. Se accadrà canterò una canzone di Al Bano“. E alla domanda se sia un bravo cantante ha risposto: “Amo cantare ma solo quando sono solo in casa ma meglio che nessuno mi ascolti“.

Al Bano cantò al matrimonio del calciatore
C’è amicizia tra il cantante italiano e il calciatore ex Roma, al punto di essere invitato e cantare al matrimonio del centrocampista. Le immagini e i video diventarono virali e fa capire quanto la musica italiana sia amata e ascoltata anche al di fuori dei confini nazionali. Mkhitaryan è pronto a mettersi in gioco ma tutto dipenderà, più che dalla sua Inter, dall’inarrestabile cavalcata del Napoli.