“Tradiscono Mourinho”, Zazzaroni accusa i Friedkin

Settimana turbolenta in casa giallorossa. La squadra di Mourinho ha prima pareggiato in rimonta a Lecce mentre ieri sera è uscita sconfitta, seppur immeritatamente, contro il Salisburgo. Ma anche al di fuori del rettangolo verde le cose non sono andate meglio: in conferenza stampa l’allenatore e Dybala hanno risposto in maniera incerta sul loro futuro e su questi episodi il giornalista Zazzaroni ha voluto dire la sua. Un lungo attacco ai Friedkin dalle pagine del Corriere dello Sport.

“Mancano di rispetto a Mourinho”

Un lungo editoriale quello di Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport dove le critiche non sono mancate. Il bersaglio è rappresentato dall’attuale proprietà del club capitolino, ovvero i Friedkin. Secondo il giornalista è mancanza di rispetto il non aver ancora incontrato l’allenatore per delineare il suo futuro: “E’ assurdo che a metà febbraio ancora non lo abbiano incontrato” per poi proseguire “senza volerlo gli stanno mancando di rispetto“.

Zazzaroni accusa i Friedkin

E il PSG si interessa a Mou

E se in casa Roma le idee sul futuro non sono ancora chiare, dalla Francia arriva una voce clamorosa: il PSG sarebbe intenzionato a portare Mourinho a Parigi. L’indiscrezione arriva dal sito Footmercato in quanto la dirigenza del club transalpino non è rimasta entusiasta dell’operato di Galtier, incapace di gestire una rosa con così tante stelle. Ora i Friedkin dovranno per forza fare in fretta sul futuro del mister.

Galtier in bilico al PSG

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA