Settimana turbolenta in casa giallorossa. La squadra di Mourinho ha prima pareggiato in rimonta a Lecce mentre ieri sera è uscita sconfitta, seppur immeritatamente, contro il Salisburgo. Ma anche al di fuori del rettangolo verde le cose non sono andate meglio: in conferenza stampa l’allenatore e Dybala hanno risposto in maniera incerta sul loro futuro e su questi episodi il giornalista Zazzaroni ha voluto dire la sua. Un lungo attacco ai Friedkin dalle pagine del Corriere dello Sport.
“Mancano di rispetto a Mourinho”
Un lungo editoriale quello di Ivan Zazzaroni sulle pagine del Corriere dello Sport dove le critiche non sono mancate. Il bersaglio è rappresentato dall’attuale proprietà del club capitolino, ovvero i Friedkin. Secondo il giornalista è mancanza di rispetto il non aver ancora incontrato l’allenatore per delineare il suo futuro: “E’ assurdo che a metà febbraio ancora non lo abbiano incontrato” per poi proseguire “senza volerlo gli stanno mancando di rispetto“.

E il PSG si interessa a Mou
E se in casa Roma le idee sul futuro non sono ancora chiare, dalla Francia arriva una voce clamorosa: il PSG sarebbe intenzionato a portare Mourinho a Parigi. L’indiscrezione arriva dal sito Footmercato in quanto la dirigenza del club transalpino non è rimasta entusiasta dell’operato di Galtier, incapace di gestire una rosa con così tante stelle. Ora i Friedkin dovranno per forza fare in fretta sul futuro del mister.
