Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, è stato aggredito mentre si trovava in macchina con un amico a Torino. Ha documentato l’accaduto sui social.
L’aggressione in pieno centro di Torino
Nicolò Pirlo, figlio dell’ex calciatore di Juventus e Milan, ha vissuto una disavventura ieri sera mentre si trovava in macchina con un amico per le strade di Torino. Il giovane ha denunciato l’accaduto sui social.

Nel video postato sulle storie Instagram di Nicolò, si vede la vettura andare a passo d’uomo in modo da riprendere l’accaduto il meglio possibile. Il cellulare inquadra quattro ragazzi incappucciati che camminano vicini e in modo sospetto.
Infatti il gruppetto non aveva niente di buono in mente: i ragazzi sputano, tirano sassi e mollano qualche calcio alla macchina su cui si trovava il giovane.
A quanto ha raccontato direttamente Nicolò Pirlo a Fanpage, nulla dava ragione per un comportamento del genere: “Ero in coda in macchina con un amico e questo gruppo di ragazzi ha provato a salire. Poi ci hanno preso a calci l’auto e ci hanno lanciato sassi. Non siamo mai scesi dall’auto per fortuna.”
Nicolò Pirlo, figlio di Andrea, aggredito da quattro ragazzi: calci e sassi contro l’auto | https://t.co/xA2FTbH7V2#andreapirlo #aggressione pic.twitter.com/Yn2SXsyw2l
— occhionotizie.it (@occhio_notizie) February 17, 2023
La sequenza dura solo pochi secondi, ma rende bene la gravità dell’accaduto. A un certo punto si vede uno del gruppetto con in mano qualcosa, prendere la mira e lanciare un sasso alla macchina. L’obiettivo del telefonino si abbassa di scatto; evidentemente il ragazzo si è spaventato, giustamente, per quell’atto vandalico e ingiustificato.
Nicolò non si capacita di quanto successo e pubblica il video come denuncia sociale.