Antonio Conte ha pubblicato su Instagram un messaggio per ricordare Christian Atsu, morto nel terremoto in Turchia.
L’annuncio della morte di Atsu
Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale da parte dell’agente: il corpo di Christian Atsu è stato ritrovato sotto le macerie.

Parlando a un’agenzia di comunicazione turca, l’agente ha detto: “Il corpo senza vita di Atsu è stato trovato sotto le macerie. Al momento, i suoi effetti personali sono ancora in fase di rimozione. È stato trovato anche il suo telefono.”
Il suo nome si aggiunge a quello delle altre 42mila vittime accertate del terremoto che ha colpito Turchia e Siria.
Il messaggio di Conte
Una tragedia che ha toccato molti come molti sono stati i messaggi d’addio per l’ex giocatore di Chelsea, Vitesse, Everton, Bournemouth, Newcastle e infine Hatayspor, squadra con cui aveva trovato il primo gol solo pochi giorni prima della tragedia.

Tra quelli che lo hanno voluto ricordare c’è Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham è stato allenatore di Atsu al Chelsea e ha voluto ricordare il suo ex giocatore con un messaggio su Instagram: “Ho avuto l’opportunità di incontrarti e di lavorare con te. Il tremendo terremoto ha portato una via splendida persona…riposa in pace Atsu. I miei pensieri vanno alla famiglia e a tutti i suoi amici, in questi giorni terribili sono vicino a voi.”