Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, nella trasmissione andata in onda ieri sera, ha voluto dire la sua sulla situazione di Simone Inzaghi all’Inter. Il tecnico piacentino probabilmente non riuscirà a conquistare lo scudetto neanche quest’anno e il pari contro la Samp non è piaciuto alla dirigenza. Marotta e Zanetti riflettono sul futuro dell’allenatore, ma il direttore si schiera dalla sua parte.
“Non merita questo trattamento“
Durante la puntata lo studio stava criticando l’operato di Simone Inzaghi e l’unico a non essere d’accordo era proprio Michele Criscitiello. “Quando ha sbagliato con Radu, quando sbagliava i cambi lo abbiamo detto, non è il miglior allenatore della storia dell’Inter ma andando sul concreto quello che doveva fare lo ha fatto. Gli hanno fatto il piattino prima di Barcellona, ma la dirigenza, non la curva“.

Da Handanovic a Lukaku, le grane di Inzaghi
Il giornalista poi continua:”Non ha avuto Brozovic, si è inventato Calhanoglu play, gioca con Skriniar che vuole andare a Parigi e gli hano ripreso Lukaku e si è visto come lo hanno ripreso. Hanno rinnovato Handanovic nonostante abbiano preso Onana e lui ha avuto il coraggio di mettere Handanovic in panchina. Tu puoi anche cambiare l’allenatore, ma ci sono modi e modi per cambiarlo. Inzaghi non merita questo“.
