Continua a tenere banco lo smacco fatto dai tifosi della Stella Rossa ai danni dei supporters della Roma. Come sappiamo durante Roma Empoli i tifosi slavi hanno sottratto lo striscione Fedayn alla tifoseria giallorossa. Sui social, tra comunicati e video delle rispettive curve, la notizia si è diffusa velocemente. Ed ora è andato in scena il secondo atto, con i tifosi della Stella Rossa che hanno portato nella loro curva lo striscione rubato.
Striscione sottratto durante Roma Empoli
Il vile atto dei tifosi della Stella Rossa è andato in scena durante l’ultima gara casalinga dei giallorossi. In occasione di Roma Empoli, al termine della gara i tifosi serbi hanno aspettato i tifosi di casa e li hanno sorpresi con un’imboscata. Nel parapiglia è stato sottratto lo storico striscione Fedayn ai tifosi della Roma. I serbi arrivarono nella Capitale dopo esser stati a Bologna per commemorare Sinisa Mihajlovic.

“Hai scelto la compagnia sbagliata”
“Roma è caduta, hai scelto la compagnia sbagliata” questi alcuni dei cori dei tifosi della curva della Stella Rossa gemellata con il Napoli e che è nemica dei giallorossi che è gemellata con i croati della Dinamo Zagabria. In curva, tra cori e lacrimogeni, i serbi hanno brucitao lo striscione dei Fedayn. Un gesto che indirettamente potrebbe creare probelmi all’interno della Curva Sud della Roma, dove gli atri gruppi chiedono lo scioglimento dei Fedayn.