Il Parma non sta vivendo un grande momento in Serie B. La sconfitta casalinga contro l’Ascoli per 0-1 ha mandato su tutte le furie la tifoseria gialloblu. La squadra non riesce ad ingranare e naviga a metà classifica. Ma nonostante sia ancora in corsa per un posto ai playoff promozione, la curva sembra aver perso letteralmente la pazienza. A fine gara un duro confronto tra tifosi, Buffon e la squadra.
Parma Ascoli 0-1 e scoppia la contestazione
A gennaio abbiamo potuto ammirare una bellissima prestazione dei gialloblu contro l’Inter in Coppa Italia. Una partita che il Parma stava vincendo ma che sfortunatamente ha visto infrangere i suoi sogni di qualificazione con il pari subito al 90esimo. In campionato invece tira un’aria diversa e la classifica non è delle migliori. Nel pomeriggio altra sconfitta per 0-1 con Buffon e squadra costretta a chiedere scusa alla curva che ha dato il via alla contestazione.

“Fuori la palle”
“Ci avete rotto il ca**o, fuori le palle“, così hanno iniziato ad urlare i tifosi all’indirizzo della squadra sconfitta dall’Ascoli. Fischi da parte di tutto lo stadio verso i calciatori che hanno raccolto la quinta sconfitta casalinga. Buffon ci ha messo la faccia ma il suo allargare le braccia sa quasi di rassegnazione. Tempi duri per Super Gigi che forse sperava in un finale di carriera più tranquillo.
