Il nome di Massimiliano Allegri negli ultimi giorni è decisamente sulla bocca di tutti, addetti ai lavori e giornalisti. La posizione dell’allenatore della Juventus, sicuramente sotto pressione dopo la penalizzazione comminata alla propria squadra, non è più così solida, complice anche il mezzo passo falso nei sedicesimi di finale di Europa League contro il Nantes. Una partita dopo la quale il tecnico livornese ha lasciato trasparire tutto il suo nervosismo con un durissimo sfogo ai microfoni di Sky arrivato dopo una domanda da studio poco gradita. Nella bufera generale che coinvolge Allegri, un sornione Bobo Vieri un po’ a sorpresa lo ha invitato ad intervenire nell’ormai celebre Bobo TV.
Allegri nella tana del lupo?
Allegri ospite della Bobo Tv? Improbabile, anzi, forse impossibile, ma il padrone di casa Bobo Vieri l’invito all’allenatore della Juventus lo ha lanciato. Un po’ per provocazione probabilmente, anche perché per il livornese sarebbe un po’ come finire nella tana del lupo: Antonio Cassano e Lele Adani sono infatti due dei suoi più grandi detrattori. Non sono rari gli attacchi riservati dai due ex giocatori al tecnico, più o meno diretti, e c’è addirittura chi crede che ci sia stato lo zampino proprio di Max nell’allontanamento di Adani da Sky Sport.

L’invito di Vieri
Così, a sorpresa, Vieri ha provato a mandare il suo invito, spiegando che il gruppo della Bobo TV non ha niente contro l’allenatore della Juventus: “Non ce ne frega un cazzo di parlare male di Allegri“, ha spiegato l’ex attaccante della nazionale. “Adani e Cassano dicono quello che vedono. Adani non mi ha mai detto che Allegri è un coglione o una merda. Cassano la stessa cosa. Allegri alla Bobo Tv? Se vuole venire, magari“.

Difficile che il tecnico livornese possa accettare, ma nella lontana ipotesi che partecipasse ad una puntata della Bobo TV, cosa succederebbe?