Zaniolo senza pace, i genitori sotto tiro: l’ex li umilia su Instagram

Fuggire al Galatasaray sembrava la fine degli incubi per Zaniolo. Il difficile rapporto con i tifosi della Roma, una vita privata sotto tiro, audio particolari usciti sui social (veri o presunti) sulle sue avventure amorose. Il coro sul figlio di Zaccagni nella scorsa estate. Mesi turbolenti che sembrano però non finire mai. Ed ecco l’attacco della sua ex Sara Scaperrotta che su Instagram ha sparlato dei genitori del calciatore.

Chi è Sara Scaperrotta

Sara Scaperrotta è la ex fidanzata di Zaniolo. La loro storia d’amore non è terminata bene in quanto il calciatore la lasciò mentre lei era incinta. Il bambino venuto alla luce, di nome Tommaso, è stato affidato alla ragazza. L’ex Roma in varie interviste ha promesso di prendrsene cura ugualmente nonostante la fine della relazione. Ma tra le due famiglie sembra non esserci sinergia e quanto accaduto su Instagram della ragazza ne è la prova.

Il calciatore e Sara ai tempi del loro fidanzamento

“Hanno visto il nipote due volte in diciotto mesi”

Rispondendo alle domande dei suoi followers, Sara Scaperrotto ha toccato un argomento molto delicato. Un fan ha chiesto come sia il rapporto con i genitori di Zaniolo e se sono presenti con il loro nipotino. La risposta è stata molto velenosa: “Due volte in diciotto mesi per te sono abbastanza?“. Una storia che però qualche ora dopo è stata rimossa dalla ragazza. Nessun commento dal fronte Zaniolo sull’accaduto.

I genitori di Zaniolo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA