Atalanta-Lecce, l’amarezza di Gasperini nel post partita: “Gara nata male, il gol ci ha tagliato le gambe”

Nella giornata odierna, alle 12.30, al Gewiss Stadium di Bergamo è andata in scena la sfida tra Atalanta e Lecce, valida per la 23esima giornata di Serie A. Il match si è concluso con la vittoria degli ospiti per 1-2, in virtù delle reti di Ceesay, Blin e Hojlund. Una sconfitta che rallenta la rincorsa alla Champions degli uomini di Gasperini, ora al sesto posto a quota 41. Al termine del match il tecnico nerazzurro ha espresso tutta la propria amarezza per il risultato.

Atalanta-Lecce, vittoria degli ospiti per 1-2

Gasperini sulla partita

Al fischio finale, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Una gara nata male, abbiamo avuto diverse occasioni ma non siamo riusciti a ribaltarla. Abbiamo subito un gol e da fuori e uno su calcio d’angolo, lo 0-2 ci ha tagliato le gambe e ha reso quasi impossibile la rimonta”

Il tecnico dell’Atalanta nel post partita

In vista del Milan

Nel corso del suo intervento, il tecnico dell’Atalanta ha poi voluto caricare i suoi in vista della sfida contro il Milan, in programma domenica prossima a San Siro: “Sarà una partita diversa da quella di oggi, abbiamo una settimana per prepararla al meglio e ci faremo trovare pronti“. Quindi, sugli infortunati: “Sicuramente rientreranno dalla squalifica De Roon e Scalvini, per quanto riguarda Zapata e Pasalic spero di recuperarli presto ma non so se sarà possibile per domenica“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA