Baschirotto cavaliere vero, colpisce tifosa e le regala la maglia

E’ sempre più il calciatore del momento. Federico Baschirotto è diventato il beniamino non solo dei tifosi del Lecce, ma di tutta Italia. A suon di prestazioni maiuscole unite alla sua simpatia, il difensore dei pugliesi è entrato di diritto nei cuori degli appassionati di calcio. Durante la partita Atalanta – Lecce, il giocatore dei salentini si è reso protagonista di un gesto da vero cavaliere.

Colpisce una ragazza con una pallonata

Una giornata memorabile per il Lecce di Baroni che ha espugnato il campo dell’Atalanta. Un 1-2 che ha portato sorrisi e gioia nell’ambiente salentino. Tra i protagonisti c’è anche Federico Baschirotto autore di un’ottima prova anche se questa volta non è entrato nel tabellino dei marcatori. Ma il suo nome ha riecheggiato nello stadio prima quando una sua spazzata ha colpito in maniera netta una ragazza sugli spalti, poi quando lo stesso calciatore le ha regalato la sua maglia a fine gara.

La gioia dei salentini per la vittoria

Le scuse e la maglietta regalata

Al termne della partita il calciatore si è recato sotto il settore occupato dalla ragazza “vittima” della pallonata. Baschirotto si è prontamente scusato e le ha regalato la maglietta. La ragazza ha postato il tutto nelle sue storie Instagram dove ringrazia e perdona il difensore giallorosso.

Baschirotto ormai idolo di tutti i tifosi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA