Mkhitaryan alla Ibra: “Non si scherza con l’Inter” e Inzaghi si fomenta!

L’Inter ieri ha battuto l’Udinese 3 a 1 tenendo i cugini rossoneri a distanza di sicurezza. Gol partita di Mkhitaryan che con un piattone dal limite dell’area ha battuto Silvestri. L’armeno a fine partita ha lanciato il guanto di sfida a tutte le avversarie. Parole che sono state gradite dal tecnico Simone Inzaghi.

Mkhitaryan: “Non si scherza con l’Inter”

In pieno stile del dirimpettaio Ibrahimovic, Mkhitaryan ha mostrato i muscoli a fine partita dichiarando ai microfoni di Dazn: “L’Inter sogna in grande? Sì lo facciamo ogni giorno, possiamo vincere contro il Porto. È importante prepararsi bene, crederci e giocare con fiducia. Possiamo vincere con chiunque perché siamo l’Inter e siamo forti, abbiamo fatto vedere a tutto il mondo che non si scherza con noi“.

Il centrocampista armeno dentro al progetto: “Mi serviva segnare e l’ho fatto, spero di continuare così. Se il mister mi fa giocare gioco, se no aiuto i miei compagni dalla panchina per raggiungere i nostri obiettivi”.

Mkhitaryan esulta dopo il gol all'Udinese
Mkhitaryan esulta dopo il gol all’Udinese

Simone Inzaghi fomentato dalle parole di Mkhitaryan

Il tecnico nerazzurro ha commentato positivamente le parole del suo centrocampista: Un messaggio importante, di un grande professionista che ci ha dato una grande mano mentre eravamo in emergenza. Sta giocando con grande continuità e sta migliorando, deve continuare così”. 

Infine ha smentito le polemiche inerenti uno spogliatoio spaccato dopo la lite Lukaku Barella, di cui lo stesso belga ha parlato prima del match contro l’Udinese: “I ragazzi stanno bene insieme, lavorano bene quotidianamente e mi aiutano a fare le scelte per le partite. chi è entrato e chi era in campo, mi hanno dato tutti grandi risposte e spero continuino così

Simone Inzaghi allenatore dell'inter
Simone Inzaghi allenatore dell’Inter

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA