Da Bergomi l’ennesima bordata ad Allegri: “Non ha rispetto”

Non accennano a finire le polemiche intorno a Max Allegri, da qualche giorno ormai nell’occhio del ciclone a causa delle durissime parole rivolte al giornalista Sky Stefano De Grandis dopo il pareggio della Juventus nei sedicesimi di Europa League contro il Nantes. Il tecnico bianconero, non gradendo una domanda arrivata da studio, ha dato vita ad un lungo sfogo che ha provocato e sta provocando una reazione a catena tra opinionisti e commentatori, che hanno voluto difendere il proprio operato stigmatizzando le parole dell’allenatore livornese.

Tutti contro Allegri

Alfredo Pedullà e Stefano De Grandis. Poi Lele Adani e Billy Costacurta. Alla spicciolata giornalisti e opinionisti tv stanno rispondendo per le rime al duro monologo che Max Allegri ha tenuto dopo il pareggio casalingo della Juventus contro il Nantes. Uno sfogo che non è affatto piaciuto agli addetti ai lavori, sentitosi ingiustamente attaccati dal tecnico livornese. E così anche dopo la vittoria esterna dei bianconeri in casa dello Spezia negli studi di Sky Sport si è tornati sull’argomento. Anche un solitamente calmo Beppe Bergomi ha voluto lanciare la sua frecciata all’allenatore.

Allegri nel post partita di Juve-Monza

Il pensiero di Beppe Bergomi

L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale Italiana è entrato a gamba tesa nella disputa: “Tra Juve e Nantes ci sono 3-4 categorie a livello di squadra – ha sottolineato – ma il momento contingente Juve non è facile. Allegri? Tante volte capisco che c’è un rapporto forza differente tra chi è in studio e allenatore, ma quando sei lì devono prevalere educazione e rispetto. È stata fatta domanda normale senza insultare nessuno. Ha sbagliato perché non ha avuto rispetto di chi fa professione diversa da sua con lo stesso impegno“.

Beppe Bergomi, commentatore tecnico per Sky Sport
Beppe Bergomi

Chi sarà il prossimo ad attaccare Max?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA