Che sfortuna Maurito Zarate! L’ex attaccante di Lazio e Inter è sttao vittima di un infortunio che lo metterà fuori per tutta la stagione. L’argentino, attualmente al Cosenza, sta vivendo l’ennesimo calvario di una carriera costellata dal troppi alti e bassi. Ora una nuova batosta per una calciatore che aveva scelto la passione al dio denaro, mettendosi di nuovo in gioco nella serie B italiana.
Zarate, lesione al crociato
E’ stato l’acquisto top del Cosenza durante la finestra di mercato invernale. L’argentino ex Lazio ha scelto i calabresi per rimettersi in gioco all’età di 36 anni con al voglia di vivere una nuova esperienza. Ma la fortuna gli ha girato le spalle nel match contro il Sudtirol dove in uno scontro con l’avversario ha avuto la peggio. Le immagini terribili del calciatore uscito in lacrime in barella e l’attaccamento dell’argentino al club, seppur presente da pochissimo tempo, hanno convinto il Cosenza a cpmpiere un bellissimo gesto.

Il Cosenza gli prolungherà il contratto
Il Cosenza si è reso protagonista di un gesto da applausi non abbandonando il giocatore in una fase così delicata della sua carriera calcistica. Il club rossoblu ha deciso di prolungare il contratto a Zarate per il grande attaccamento alla maglia e ai tifosi dimostrato da quando è arrivato in Calabria. Maurito ha ricambiato già con un bel post su Instagram dove ha esternato l’amore per i lupi calabresi.