Milan, migliorano le condizioni di Maignan: rientro in campo sempre più vicino

Tiene banco in casa Milan la situazione relativa alle condizioni di Mike Maignan, che non scende in campo con la maglia rossonera dalla sfida del 18 settembre contro il Napoli. Il portiere francese ha prima dovuto fare i conti con una lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro, quindi con un problema al soleo della stessa gamba. A oltre cinque mesi dall’ultima presenza, l’ex Lille sarebbe finalmente vicino al rientro.

Mike Maignan, rientro per la sfida di ritorno contro il Tottenham?
Mike Maignan, rientro in campo sempre più vicino

Maignan, allenamento in gruppo

Nella giornata di oggi Maignan è tornato ad allenarsi in gruppo a Milanello e, in tal senso, sarebbero sempre più concrete le possibilità di vederlo in campo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions contro il Tottenham. Stando a quanto emerso, però, il rientro potrebbe registrarsi anche prima del match di Londra.

In campo contro l’Atalanta

Allo stato attuale, infatti, circolano sensazioni positive in merito a un possibile impiego di Maignan già nella gara contro l’Atalanta, in programma domenica alle 20.45 a San Siro. Qualora, però, Pioli decidesse di non rischiarlo contro i bergamaschi, il rientro in campo potrebbe slittare alla settimana successiva, quando il Milan sarà impegnato nella trasferta di Firenze, appena quattro giorni prima della sfida europea contro il Tottenham.

Mike Maignan, 27 anni, portiere del Milan

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA