La Sampdoria è in piena lotta per non retrocedere, il club è in vendita e le acque non sono tranquille intorno alla squadra. L’arrivo di Dejan Stankovic per ora non ha dato grandi risultati e la svolta sperata e i tifosi sono preoccupati per il futuro. Sul fronte societario arrivano peerò i primi segnali di interessamento di alcuni importanti imprenditori. Tra questi anche quello della Virtus Bologna.
La Segafredo interessata alla Sampdoria
Il club doriano inizia ad attirare gli interessi di imprenditori italiani, pronti a rilevare un club storico del nostro calcio. Tra questi troviamo il patron della Segafredo, Massimo Zanetti, grande appassionato di calcio. L’imprenditore italiano, oltre ad essere il fondatore dell’azienda operante nel settore del caffè, è anche patron della squadra di basket della Virtus Bologna. L’interesse è stato riportato dal quotidiano Il Secolo XIX.

“Mai dire mai”, la frase che fa sperare i blucerchiati
Durante la trasmissione Gr Parlamento – La politica nel pallone, Massimo Zanetti non ha smentito il suo interesse per il mondo del calcio. “Mai dire mai, io e Baraldi siamo due appassionati di pallone“, queste le parole pronunciate da Massimo Zanetti che ha menzionato anche il suo bracio destro Luca Baraldi. Per la Sampdoria e i suoi tifosi non resta che sperare che l’eventuale affare vada in porto.
