“Troppi errori, tanto da imparare”. Klopp durissimo dopo il k.o. contro il Real Madrid

Nella serata di ieri, ad Anfield, è andata in scena la supersfida tra Liverpool e Real Madrid, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match si è concluso con la netta vittoria dei blancos per 2-5, in virtù delle doppiette di Vinicius Jr. e Benzema e del gol di Militao. Eppure la gara era iniziata nel migliore dei modi per gli uomini di Klopp, in vantaggio per 2-0 (gol di tacco Nuñez e rete di Salah su errore di Courtois) dopo i primi 14 minuti ma poi sprofondati sotto i colpi dei galacticos. Un tracollo dal quale è scaturita tutta l’amarezza del tecnico tedesco.

Liverpool-Real Madrid: il gol del definitivo 2-5 segnato da Karim Benzema

Klopp:Inizio fantastico”

Al fischio finale del match di Anfield, Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa: “Siamo partiti bene, abbiamo trovato subito il primo e gol e poco dopo anche il secondo. L’atmosfera era fantastica e tutto sembrava andare per il meglio. Poi sono arrivati i gol del Real Madrid e non siamo più riusciti a difendere nel modo giusto”.

“Abbiamo tanto da imparare”

Nel corso dell’intervista, il tecnico del Liverpool è poi intervenuto in merito all’atteggiamento della squadra nel secondo tempo: “Siamo stati troppo passivi, abbiamo smesso di fare pressing giocando totalmente nelle loro mani. Abbiamo commesso troppi errori nei passaggi, inoltre subire il terzo gol in quel modo non è accettabile. Abbiamo tanto da imparare ma ci riproveremo, vogliamo vincere a Madrid“.

Jurgen Klopp, 55 anni, deluso dalla prestazione dei suoi

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA