Roma Salisburgo Mourinho infastidito: “Non voglio parlare della mia situazione”

Partita delicata quella di domani per i ragazzi di Mourinho che dovranno ribaltare lo 0-1 dell’anadat subito in terra austriaca. In casa giallorossa la concentrazione è alta e il tecnico portoghese spera anche di recuperae Dybala. Per l’argentino domani è previsto il rpovino definitivo da dentro o furoi. In conferenza stampa Mou ha voluto sviare i discorsi sul suo futuro.

Nessuna risposta sul suo futuro

Nella consueta conferenza stampa alla vigilia del amtch, il tecnico ha risposto alle varie domande dei cronisti. Le domande erano concentrate sull’analizzare come rimontare il Salisburgo, poi la domanda che ha sorpreso Mourinho, riguardante il suo futuro. da bravo comunicatore il mister dei giallorossi ha sviato, rispondendo in modo netto: “Non voglio parlare della mia situazione, non penso al futuro. Il futuro è domani, una gara da dentro o fuori. Il CEO ha detto che resto? Una sua intuinzione“.

Tante richieste per il portoghese

Da inizio anno però tiene banco il futuro dell’allenatore visto l’immobilismo attuale della dirigenza della Roma. Le altre squadre stanno già pensando all’ex Inter come il Brasile dopo la cocente eliminazione in Qatar, il Portogallo che lo tenta ogni anno, ma anche il PSG, il Chelsea e la stessa Inter. Club che probabilmente cambieranno allenatore e vedono nel portoghese la persona giusta per il loro rilancio. Cosa deciderà di fare il tecnico del triplete nerazzurro?

Il Portogallo potrebbe essere un’opzione per Mourinho

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA