Come è noto, la Juventus è stata penalizzata di 15 punti in classifica nell’ambito del caso plusvalenze. Una sentenza, quella emessa dalla Corte Federale nei confronti dei bianconeri, a cui farà seguito il ricorso del club presso il Collegio di Garanzia del Coni. In merito alla vicenda, è intervenuto duramente l’ex dirigente del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge.

Rummenigge sulla Juve
Nell’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, Rummenigge ha sferrato un duro attacco alla Juventus: “Quando ho saputo cosa aveva combinato non potevo crederci, non ho mai sentito una cosa del genere in vita mia. Per i bianconeri questo è un autogol clamoroso, si tratta di uno dei club più importanti a livello italiano ed europeo”.

Sul Barcellona
Nel corso dell’intervista, l’ex attaccante dell’Inter è poi intervenuto sul caso relativo al Barcellona, accusato di aver pagato l’ex vicepresidente degli arbitri: “Leggendo questa notizia mi è venuto da ridere ma quanto successo non mi stupisce. Quando giocavamo in Spagna avevo sempre una strana sensazione. Sono cose inaccettabili, il tema arbitrale va affrontato con serietà e rispetto