Un infastidito Luciano Spalletti parla fuorionda di un commento ricevuto a proposito degli screzi avuti in passato con Totti e Icardi.
Il fuorionda di Spalletti
Il Napoli ha vinto l’andata degli ottavi di Champions League contro l’Eintracht per 0-2 e potrà affrontare il ritorno al Maradona con più tranquillità.
Tranquillità che invece è mancata al tecnico di Certaldo nel post partita. L’allenatore del Napoli infatti si è mostrato infastidito da un commento sentito nei salotti televisivi e nel fuorionda si è sfogato: “Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un’altra volta, stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi, ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…”
Totti e Icardi
— Federico Castiglioni (@Casti_F) February 22, 2023
Icardi e Totti
Questo sta passeggiando sulle competizioni a colpi di meme e di calcio totale ma niente, ancora l’incubo di taluni è il delitto perfetto degli ex capitani di Roma e Inter. pic.twitter.com/2yz7QdAKwG
Non è chiaro chi fosse il soggetto della sfogo di Spalletti. Sicuramente un opinionista o un commentatore ha ricordato gli screzi passati tra il tecnico e i due calciatori, ai tempi di Roma e Inter, e forse ha sottolineato come in questo Napoli al momento manchino, ma vista la storia del tecnico non si sa mai.

Tra passato e presente
È certo che le situazione viste ai tempi di Roma con Totti e dell’Inter con Icardi sono stati frutto di una tensione tra il calciatore e il tecnico. Però nel Napoli non sembra esserci un giocatore sopra gli altri all’interno del gruppo, il che rende più semplice la gestione dello spogliatoio a un allenatore.

Se poi la squadra ottiene dei risultati come quelli del Napoli in questa stagione, sembra difficile immaginare un ripetersi della storia in questo gruppo.