In attesa di conoscere il futuro della Juventus, Gianni Balzarini giornalista vicino all’ambiente bianconero, ha fatto il punto sul futuro del club. I bianconeri dovranno fare i conti tenendo conto di una eventuale assenza alla prossima Champions League in caso ci siano sanzioni da parte anche dell’UEFA. In tal caso qualche big dovrà partire per cercare di fare cassa e l’indizioato numero uno sembra essere il serbo Dusan Vlahovic.
Vlahovic potrebbe essere ceduto
Durante una sua diretta dal suo canale Youtube, Balzarini è stato chiaro riguardo la situazione del calciomercato della Juventus. Il primo a partire come sacrificato sarà l’attaccante Vlahovic ed il motivo è chiaro: “Vi dicevo che in casi di necessità, Dusan sarebbe stato sacrificato, anche se non c’è certezza assoluta. Poi è venuta fuori la storia che a gennaio lo avevano praticamente già ceduto ma poi è stato tutto bloccato“.

Il Real Madrid sul serbo
Ma la amncata cessione di gennaio secondo il giornalista ha un motivo chiaro: il Real Madrid. Continuando nella sua analisi Balzarini ha aggiunto: “Il motivo è che si sta aspettando il Real Madrid in estate che potrebbe offrire dai 100 ai 120 milioni di euro. La cifra che la Juvenrus ha in mente di incassare e quindi Vlahovic giocherà, comunque vadano le cose, la prossima Champions League“.
