Juventus, Allegri in conferenza: “Sembra un interrogatorio di primo grado”

Questa sera, allo stadio della Beaujoire, andrà in scena la sfida tra Nantes e Juventus, valida per il ritorno dei playoff di Europa League. Reduce dall’1-1 casalingo nella gara di andata, i bianconeri sono chiamati alla vittoria in Francia per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. Nella giornata di ieri, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa e si è lasciato andare a un curioso siparietto.

Juventus-Nantes: l’esultanza di Blas dopo il gol del pareggio

Allegri in conferenza

Ieri, in conferenza stampa, il tecnico bianconero ha presentato il match di questa sera: “Ci giochiamo il passaggio del turno, negli ultimi anni la Juventus è sempre stata eliminata agli ottavi di finale di Champions League e quindi sarà una partita importante. Sarà una finale secca, loro avranno il pubblico a favore e servirà una grande prestazione a livello tecnico”. Quindi, sulle assenze: “Mancheranno Chiesa e Pogba, Federico ha solo un affaticamento ma preferisco non rischiarlo, Paul non è ancora al meglio ma spero di averlo a disposizione contro il Torino”.

“Sembra un interrogatorio”

Nel corso della conferenza, è poi andato in scena un curioso siparietto che ha visto protagonista Max Allegri. Relativamente al fatto che sembrasse più serio e preoccupato del solito (come sottolineato da un giornalista in sala stampa), il tecnico ha risposto: “Niente di tutto questo, stavo solo ascoltando, ho le luci addosso e devo scansarle. Con questi faretti puntati negli occhi sembra di essere a un interrogatorio di primo grado.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA