La storia che vi stiamo raccontando e che proviene da Londra è qualcosa di assolutamente bizzarro. Nonostante il palcoscenico dell’episodio sia un funerale, la vicenda ha un suo lato comico. Un tifoso dell’Arsenal è stato “tradito” dalla sua compagna che ha sbagliato la maglia da indossare e portare nella bara. Da quella dei Gunners a quella dei rivali dei Blues.
Seppellito con la maglia del… Chelsea
Lo sfortunato tifoso deceduto si chiamava David ed era un sostenitore accanito dell’Arsenal, sua squadra del cuore. La sua ultima volontà era quella di essere seppellito con la maglia dei Gunners e i parenti e la fidanzata erano pronti a soddisfare tale richiesta. Ma l’errore lo ha commesso proprio la sua dolce metà che ha confuso la maglia della squadra biancorossa con quella del Chelsea.
Tutta colpa dello sponsor
La fidanzata ha preso la maglia bianca del Chelsea anno 2003 che aveva come sponsor Emirates, lo sponsor che ha ora l’Arsenal. La nipote di David ha così raccontato il fatto: “Si sarà confusa e forse mio zio aveva quella maglia per scherzo. Fatto sta che ora non possono cambiarla“. Nel dramma anche un aspetto ironico quando il prete ha ricordato che lo sfortunato David era un tifoso dei Gunners. Che funerale bizzarro!
