Nella serata di ieri, a San Siro, è andata in scena la sfida tra Inter e Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match si è concluso con la vittoria dei nerazzurri per 1-0 in virtù del gol di Lukaku all’86’, che mette gli uomini di Inzaghi in una posizione di vantaggio in vista del ritorno, in programma martedì 14 marzo al Do Dragao. Nel post partita, il tecnico del Porto Sergio Conceicao si è lasciato andare a un duro sfogo contro l’arbitraggio.

Conceicao sulla partita
Al termine del match, Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa e ha analizzato il risultato: “La gara è stata molto equilibrata e a fare la differenza è stata la precisione sotto porta, loro hanno segnato e noi no. Abbiamo provato a sfruttare i loro punti deboli ma avremmo dovuto avere più concretezza negli ultimi metri. Sono molto deluso, la squadra meritava un altro risultato“.
Conceicao: “Lautaro andava squalificato”
Nel corso della conferenza, l’allenatore del Porto si è poi lasciato andare a uno sfogo contro l’arbitraggio: “Giusta l’ammonizione (secondo giallo ed espulsione) nei confronti di Otavio, ma anche Lautaro Martinez meritava di essere ammonito. Era diffidato e avrebbe saltato la gara di ritorno per squalifica“.