Quella di martedì non è stata una serata affatto facile per il portiere dell’Eintracht Francoforte Kevin Trapp, impegnato con la sua squadra contro il Napoli nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League. L’estremo difensore tedesco ha dovuto infatti misurarsi contro l’attacco stellare dei partenopei, riuscendo anche a respingere il rigore del possibile 0-1 calciato da Kvaratskhelia. Nulla ha però potuto in occasione delle reti di Osimhen e Di Lorenzo, anche se i suoi interventi hanno comunque limitato il passivo in vista della sfida di ritorno. E mentre lui provava a respingere gli assalti della squadra di Spalletti, la sua compagna Izabel infiammava il Carnevale di Rio…

Lady Trapp infiamma il Carnevale
Kevin Trapp e Izabel Goulart formano una delle coppie più longeve del mondo del calcio. I due fanno coppia fissa da oltre 6 anni e hanno molto seguito anche a livello social. Lei, bellissima top model già volto del noto marchio di intimo Victoria’s Secret, segue spesso il fidanzato durante partite e trasferte, ma in occasione della sfida di Champions League tra Eintracht e Napoli giocata lo scorso martedì non era presente: era infatti “impegnata” a partecipare al Carnevale di Rio de Janeiro. E Lady Trapp non è passata affatto inosservata, almeno stando alle immagini da lei postate su Instagram che la ritraggono per le vie di Copacabana mentre sfoggia un micro bikini…

Gli scatti
Dopo che qualche mese fa aveva già estasiato i suoi quasi 5 milioni di followers con un sexy balletto in cui mostrava il suo outfit per Halloween, la Goulart ha voluto condividere anche alcuni scatti della sua memorabile esperienza al Carnevale di Rio. Lady Trapp ha postato delle foto che lasciano letteralmente senza fiato, vestita di uno striminzito bikini che lascia ben poco all’immaginazione. I suoi fan, come sempre, hanno apprezzato…