Durissimo attacco di Paolo Ziliani alla Juventus. Nelle ultime settimane, il noto giornalista si è più volte scagliato contro i bianconeri sottolineando le responsabilità della società nelle vicende in cui è coinvolta. In questo contesto si inseriscono un tweet dei giorni scorsi, in cui parla di illeciti vergognosi riconducibili alla Juve, e uno delle scorse ore in cui disegna scenari catastrofici. Nella giornata di oggi, un nuovo durissimo attacco al club.
SERVIZIO PRONTO SOCCORSO PSICOLOGICO PER TIFOSI JUVENTINI
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) February 21, 2023
Questo titolo è fuorviante
L’idea dei moschettieri magari vi esalta ma non ci sarà nessuna Europa per la #Juventus la stagione prossima
E per le prossime ancora
L’#UEFA la escluderà
Qui se andrà bene sarà in B#21febbraio pic.twitter.com/7G3sc6ZcaD
Ziliani: “La gente ha capito”
Nella giornata odierna, Paolo Ziliani è tornato nuovamente alla carica contro la Juventus mediante un tweet, pubblicato sul proprio profilo, che recita: “La gente ha capito che c’è un verme nel calcio italiano e questa è la cosa più importante”.
“Falsati 25 campionati”
L’attacco social del giornalista prosegue poi con un durissimo attacco alla Juventus di oggi e a quella del passato: “Dal 1994 dodici campionati falsati dalla Juve di Luciano Moggi, dal 2010 tredici campionati falsati da quella di Andrea Agnelli“. Quindi, in conclusione, un attacco nemmeno troppo velato alle istituzioni: “Il palazzo sta a guardare”.
La cosa importante di tutto quel che sta succedendo è che la gente ha capito che il calcio italiano ha il verme. Dal 1994 dodici campionati falsati dalla #Juventus di #Moggi, dal 2010 tredici campionati falsati dalla Juventus di #Agnelli. Col Palazzo che beatamente sta a guardare pic.twitter.com/6SWvafWbAQ
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) February 23, 2023