Ziliani, durissimo attacco alla Juventus: “Dal 1994, 25 campionati falsati”

Durissimo attacco di Paolo Ziliani alla Juventus. Nelle ultime settimane, il noto giornalista si è più volte scagliato contro i bianconeri sottolineando le responsabilità della società nelle vicende in cui è coinvolta. In questo contesto si inseriscono un tweet dei giorni scorsi, in cui parla di illeciti vergognosi riconducibili alla Juve, e uno delle scorse ore in cui disegna scenari catastrofici. Nella giornata di oggi, un nuovo durissimo attacco al club.

Ziliani: “La gente ha capito”

Nella giornata odierna, Paolo Ziliani è tornato nuovamente alla carica contro la Juventus mediante un tweet, pubblicato sul proprio profilo, che recita: La gente ha capito che c’è un verme nel calcio italiano e questa è la cosa più importante”.

“Falsati 25 campionati”

L’attacco social del giornalista prosegue poi con un durissimo attacco alla Juventus di oggi e a quella del passato: “Dal 1994 dodici campionati falsati dalla Juve di Luciano Moggi, dal 2010 tredici campionati falsati da quella di Andrea Agnelli“. Quindi, in conclusione, un attacco nemmeno troppo velato alle istituzioni: “Il palazzo sta a guardare”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA