Milan, Giroud: “De Ketelaere? Non si è sbloccato per colpa mia”

Nella serata di domenica, lo stadio Giuseppe Meazza ospiterà la sfida tra Milan e Atalanta, valida per la 24esima giornata di Serie A. Archiviato un gennaio da incubo, i rossoneri sono reduci dalle tre vittorie consecutive contro Torino, Tottenham e Monza. In vista del match contro i bergamaschi, Giroud e compagni sono chiamati alla vittoria per dare continuità agli ultimi risultati positivi. Sul momento della squadra è intervenuto proprio l’attaccante francese che, inoltre, ha spiegato il motivo per cui De Ketelaere non ha ancora trovato il gol in questa stagione.

Charles De Ketelaere (21 anni) e Olivier Giroud (36) a colloquio in campo

Giroud sul momento della squadra

Nell’intervista rilasciata ai microfoni di Dazn (da oggi disponibile sull’app), Olivier Giroud ha analizzato il momento del Milan: “Dopo un mese difficile avevamo bisogno di una scintilla e l’abbiamo trovata, tornare a vincere è stato importante dal punto di vista mentale“. Quindi, sulla sfida contro l’Atalanta: “Ci attende una partita fondamentale contro una squadra in lotta, come noi, per un posto in Champions League”.

De Ketelaere

Nel corso dell’intervista, l’ex Chelsea ha poi detto la sua su Charles De Ketelaere, ancora a secco di gol in stagione: “Dopo l’errore contro il Tottenham sono corso ad abbracciarlo, in questi momenti serve il sostegno dei compagni. A settembre contro la Sampdoria aveva segnato ma la rete è stato annullata per un mio fuorigioco, è colpa mia se non si è ancora sbloccato. Ha bisogno di un gol per cambiare la situazione, spero che arrivi a Londra contro il Tottenham”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA