Cassano durissimo: “Vlahovic si rompe i co*****i alla Juve” (VIDEO)

22 presenze e 10 gol tra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia: questo, allo stato attuale, il bilancio della stagione di Dusan Vlahovic con la maglia della Juventus. Dopo un avvio di campionato positivo il serbo è stato frenato dalla pubalgia, che lo ha tenuto lontano dal campo per circa tre mesi. A questo, secondo Antonio Cassano, si aggiunge lo scarso feeling con la filosofia di calcio di Allegri. Una situazione di cui, secondo l’ex attaccante barese, il classe 2000 starebbe iniziando a stancarsi.

Cassano su Vlahovic

Nella serata di ieri, alla Bobo Tv, Antonio Cassano ha detto la sua sul momento di Dusan Vlahovic, il cui rendimento sta facendo registrare qualche difficolta, probabilmente riconducibile a una condizione ancora non ottimale dopo il lungo stop: “Sta facendo grandissima fatica, Vieri ha detto che dopo Haaland c’era lui ma da quando è alla Juventus non ha fatto più di 15 gol, mentre alla Fiorentina ne aveva segnati 17 in quattro mesi”.

Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus
Dusan Vlahovic, classe 2000, attaccante della Juventus

“Si rompe i co*****i”

Nel corso della puntata è proseguito il monologo di Cassano sull’attaccante serbo: “Nella gara contro lo Spezia non sono mai riusciti a servirlo bene. Durante le partite Vlahovic allunga spesso la squadra ma non gli arrivano mai palloni giocabili, poi sbraccia perché si rompe i co*****i. Oltretutto non c’è feeling con la filosofia di Allegri, con quel modo di giocare lui non c’entra niente”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA