Ternana, alta tensione: il presidente Bandecchi sputa ai tifosi (VIDEO)

Altissima tensione in casa Ternana, sconfitta in casa (1-2) dal Cittadella nel pomeriggio odierno. Vittoria importante per gli ospiti che si portano al dodicesimo posto in classifica a meno uno dagli umbri, a secco di vittorie dal 28 gennaio. Al termine della partita è andato in scena un brutto episodio che ha visto protagonista il presidente della Ternana Stefano Bandecchi.

Ternana, contestazione dei tifosi

Al fischio finale è partita la contestazione dei tifosi della Ternana alla luce dei soli due punti conquistati nelle ultime quattro giornate di Serie B. Clima di alta tensione allo stadio Liberati, come certificato anche dalle dimissioni del tecnico Aurelio Andreazzoli dopo la sconfitta. Al termine è andato in scena un episodio a dir poco clamoroso nel contesto di un durissimo confronto tra i tifosi e il presidente Stefano Bandecchi, avvicinatosi alla tribuna.

Aurelio Andreazzoli, 69 anni, rassegna le dimissioni dopo la sconfitta contro il Cittadella

Bandecchi sputa ai tifosi

Nel corso del durissimo confronto, il presidente viene immortalato dalle telecamere mentre sputa ai tifosi dopo aver detto loro qualcosa, presumibilmente un tentativo di chiarimento finito male. In conferenza, Bandecchi ha poi fatto chiarezza sull’accaduto: “Loro mi hanno sputato e io ho risposto, non sono mica un co*****e.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA