Varriale, durissimo attacco ad Agnelli: “Intervista incommentabile, in Europa è impossibile…”

Nuovo, durissimo attacco di Enrico Varriale alla Juventus. Nella fattispecie, il noto giornalista di Rai Sport è intervenuto duramente in merito all’intervista rilasciata da Andrea Agnelli al quotidiano olandese De Telegraf. Nella circostanza, l’ex presidente bianconero è tornato a parlare della Superlega scagliandosi contro il presidente della Uefa Aleksander Ceferin. Da qui la dura replica di Varriale nei confronti dell’ex patron della Juve.

Agnelli, attacco a Ceferin

Nel corso dell’intervista odierna, Agnelli si è scagliato duramente contro Ceferin nell’ambito del contesto Superlega: “Nel 2019 eravamo pronti lui e io. I top club di tutte le sottodivisioni dell’Eca erano d’accordo sulla realizzazione di un nuovo formato. Tuttavia, i club di medie dimensioni delle grandi leghe, i dirigenti e alcune associazioni nazionali vedevano il nuovo formato come una minaccia e quindi ha deciso di ritirarsi. Ceferin si sente potente come un re e parla come un primo ministro”.

Andrea Agnelli, ex presidente della Juventus
Andrea Agnelli, 47 anni, ex presidente della Juventus

La replica di Varriale

In questo senso, non si è fatta attendere la replica di Enrico Varriale su Twitter: “Per tanti aspetti l’intervista è incommentabile. In assenza di una chiara dissociazione della Juventus, è quasi impossibile che i bianconeri non vengano sanzionati pesantemente dalla Uefa quando questa esaminerà le vicende relative all’inchiesta Prisma”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA