Xavi furioso contro Bruno Fernandes: volano pesantissimi insulti (VIDEO)

La partita più attesa degli spareggi di Europa League era sicuramente quella tra Barcellona e Manchester United, e le emozioni nel doppio confronto tra i due club non sono certamente mancate. 2-2 nella gara di andata al Camp Nou, e 2-1 in rimonta per i Red Devils in quella di ritorno ad Old Trafford, e passaggio agli ottavi per la squadra di Ten Hag. Ma all’interno dei due match c’è stato tanto altro, come ad esempio l’incredibile sfuriata dell’allenatore blaugrana Xavi nei confronti di Bruno Fernandes, colpevole di un gesto antisportivo.

Xavi Hernandez, bandiera e ora allenatore del Barcellona

La sfuriata di Xavi

Era il minuto 62′ della sfida, con il risultato sull’1-1 e una qualificazione ancora totalmente in bilico, anche se l’inerzia della partita, dopo un buon primo tempo del Barcellona, si era spostata decisamente dalla parte del Manchester Utd. In uno scontro di gioco l’attaccante blaugrana De Jong è finito a terra guadagnando una punizione per i suoi, e il capitano dei padroni di casa Bruno Fernandes e con un gesto di stizza ha calciato il pallone con violenza contro l’olandese ancora a terra. Un gesto decisamente antisportivo e che ha subito scatenato una rissa in campo facendo letteralmente perdere la testa all’allenatore dei catalani Xavi.

Bruno Fernandes calcia il pallone contro De Jong a terra

Frasi irripetibili

L’allenatore del Barça è scattato verso bordo campo cominciano a pronunciare parole durissime nei confronti del centrocampista portoghese autore del brutto gesto: “Vai a farti fot****, figlio di p****na. Sei un figlio di p****na!, ha urlato Xavi inveendo contro l’ex Sampdoria e Sporting Lisbona. C’è voluto più di qualche secondo, e innumerevoli altri pesanti insulti, prima che il tecnico dei blaugrana si calmasse, e la sua reazione, peraltro giustificata dal comportamento più che scorretto di Fernandes, è stata catturata in un video che ha fatto il giro dei social.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA